vitalozzo2005 Inserito: 27 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2005 ciao a tuttiPoco tempo fà ho sentito dire da un mio amico che lavora a un negozio maropolo che se un televisore al plasma cascava e si frantumava in mille pezzi il gas che fuoriusciva se inalato può essere altamente cancerogeno tale da provocare un cancro immadiato ora non so se queste sono assurdità o verità chiedo solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 27 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2005 Non so se sia vero. Però le stesse identiche cose le sentivo dire a proposito dei telvisori a tubo catodico, tanti anni fa.PSPer quanto rapido, un tumore non è mai una malattia istantanea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonalux Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 Non so se sia vero. Però le stesse identiche cose le sentivo dire a proposito dei telvisori a tubo catodico, tanti anni fa.PSPer quanto rapido, un tumore non è mai una malattia istantanea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitalozzo2005 Inserita: 30 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 Si mi sembrava anche a me una baggianata in effetti è stata una voce diffusa penso che se fosse stato vero qualcuno se ne sarebbe accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 visto che il gas che riempie i plasma e' lo stesso dei tubi al neon ci sarebbero probabilmente milioni di elettricisti morti x la caduta di lampadine.probabilmente il cancro immediato verra' al portafoglio del tuo collega se ne distrugge qualche esemplare per disattenzione.bisogna ovviamente far attenzione a nonb tagliarsi con eventuali schegge poiche' le sostanze chimiche dei fosfori possono provocare allergie o infezioni.ma parlare di cancro e tantopiu' immediato e' fantascemenza.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 Si possono evitare facilmente i danni applicando agli angoli dello schermo le coccinelle che si usano per i telefonini, che distorcendo i raggi catodici creano un controflusso energetico che blocca l'insorgere del cancro: ce ne sono di diversi tipi, ma le migliori sono quelle blu, che entrano in risonanza sui raggi Uv trasformandoli in innocui raggi infrarossi. Casomai servissero, io le vendo: vista la serietà dell'articolo, purtroppo non posso scendere sotto gli 800 euro l'una, ma faccio sconti per quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 io li vendo piu' meglio a 790,00, iva inclusama le mie coccinelle oltretutto ammazzano le zanzare nel raggio di 1.524 mm (60") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 quando decidero di buttar via i soldi per comprare un plasma (visto la loro breve vita) mi ricordero' dei tuoi sistemi protettivi(800 euro valgono bene la salute di una persona)ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 Posso anche portare molte testimonianze di gente che le ha installate e infatti non ha mai preso il cancro. Posso fare anche delle dimostrazioni a casa vostra, se volete: romperò il vostro plasma ed inalerò i vapori dopo aver piazzato le coccinelle. Così sarete convinti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 x CIA parlando seriamente, all'interno dei tubi catodici tradizionali non c'e' gas , bensi' il vioto (molto) spinto.in caso di rottura l'inplosione seguente puo' provocare infortuni anche gravi nel caso le schegge colpoiscono gli occhi.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 Sì, infatti. E' una cosa che mi angosciava da piccolo.....Una mia amica, un po' stravagante, per fare una foto insolita decise di prendere a martellate un televisore.L'implosione non fu comunque deleteria, fece "pof".meglio non provare, comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 IO odio i plasma ma appena me ne capita 1 vi invito per prenderlo a martellate kosi vediamo l 'effetto che fa------ :ph34r: per me non sono altro che UNA ASSURDA MODA DEL MOMENTO ....... :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2005 Lo farei anche io ma poi viene davvero il cancro al portafoglio La storia della tv a martellate e' divertente Anche a me dicevano, da piccolo, che nei tv c'era il gas, ma appena tolto il coperchio.ROTFLk non sapevano manco quello che dicevano infatti smontato l' apparecchio non c'e'ra niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati