Vai al contenuto
PLC Forum

Rottura Samsung Lcd - SAMSUNG tv a retroproiezione lcd SP43J6HD

marcofire1973

Messaggi consigliati

marcofire1973

ciao a tutti.

purtroppo ho rotto la lampada del televisore a causa della non pulitura del filtro della ventola

dove posso trovare la lampada nuova ad un prezzo conveniente.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno portato un Samsung con lo stesso difetto ,ventola tappata , lampada rotta dal calore .

Portato al centro assistenza ,e li hanno cambiato anche l'LCD (cotto)

Ero convinto di cambiare solo la lampada invece si cambiava in blocco tutta la gabbia

il tv se l'è andato a ritirare il cliente .........penso abbia fatto un mutuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... i progressi della tecnologia.... pensate che meraviglia questi plasma: si tappa un filtro e si cuoce tutto.. e come se non bastasse cambi il 75% del televisore.. il tutto per una visione piatta, fredda e da non dimenticare un fattore importante: tanti anni di studi, migliorie per avere un rapporto tra orizzontale e verticale PERFETTO.. tanti trimmer per tarare le geometrie.. e ora? La gente imbambolata davanti a uno schermo di forma MOLTO rettangolare, che deforma le immagini per definizione e che dice ... CHE MERAVIGLIA! pensate che meraviglia vedere ogni oggetto ripreso non corrispondente alla sua reale geometria .. non ho parole .. :rolleyes:

e non dimentichiamo.......... i prezzi!!!! dei gioielli così devono essere pagati... mi pare ovvio......... ;)

Modificato: da Randy76
Link al commento
Condividi su altri siti