deddy881 Inserito: 23 giugno 2006 Segnala Inserito: 23 giugno 2006 Salve a tutti,sono un riparatore tv e mi trovo ad imbattermi con i primi guasti sui tv Lcd.Ho un monitor Acer Al511 che presenta il seguente difetto:accende e si vede l'immagine per circa un secondo e resta la spia accesa come se funzionasse regolarmente.Ho provato a sostituire gli elettrolitici sulla piastra dell'alimentazione, ma il problema persiste.Ho notato che viene a mancare l'alta tensione alle lampade .come funziona sto benedetto circuito?qualcuno mi puo' aiutare sulle misurazioni da fare?!grazie attendo vostre risposte
andry75 Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 Ho avuto un problema simile con al532, nel mio caso era la main board che aveva una rottura; se il tuo ha lo stesso problema prova a fletterla, ma non credo sia quello il danno
deddy881 Inserita: 24 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2006 purtroppo sia battendo che flettendo le rispettive basette alimentazione e scheda digitale non cambia niente.Dove sta sto cavolo di guasto?
deddy881 Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2006 salve qualcuno puo dirmi dove posso recuperare lo schema?grazie attendo risposte
andry75 Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Inserita: 26 giugno 2006 Se vuoi ho il service del 532, non sò in cosa differisce...
deddy881 Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2006 grazie potrei vedere se è simile ma hai solo il service o anche lo schema?fammi sapere
andry75 Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Inserita: 26 giugno 2006 nei service c'è anche lo schema di solito...Te lo carico nella sezione elettronica del download
gateway Inserita: 11 agosto 2006 Segnala Inserita: 11 agosto 2006 ho avuto un problema simile su un televisore LCD la causa era nel sovvultore che alimenta le lampade è un piccolo circuito dove sono collegate le lampade noterai che sono saldati 2 piccoli trasformatori in altri casi e varie marche che presentavano questa noia il guasto era spesso causato dal sovvultore e precisamente da questi 2 trasfo. in cortocircuito.
stefano830_1 Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Inserita: 17 agosto 2006 puoi anche a provare a vedere se l'immagine si vede in controluce...
Messaggi consigliati