alduz Inserito: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2006 Ciao sono Alduz, ho acquistato un Plasma modello 42PF5320 Philips, non riesco a sintonizzare nessun canale. Lo mando in ricerca ma non sintonizza nessun canale. Cosa posso fare ?? C'è la possibilità di entrare nel menu di servizio per resettarlo ??Grazie, attendo una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 scusa se lo hai comprato tu non puoi cambiarlo in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MG VIDEOSERVICE Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 (modificato) Prima di tutto devi controllare se il segnale tv e' presente,ricordati che i tv al plasma hanno bisogno di un ottimo segnale in antenna fai la prova con un tv tradizionale e occhio alle istruzioni del manualeMa quando lo hai preso , il tv , era sintonizzato ?ti consiglerei di non entrare in service , se sai la procedura , perche' corri il rischio di perdere la garanzia che sara' di minimo 2 anniVIDEOSERVICE Modificato: 20 luglio 2006 da MG VIDEOSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alduz Inserita: 20 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 Tutte le operazioni che mi hai detto di fare le ho già fatte e il segnale che è presente è ottimo.Volevo capire se c'era un modo per resettare il televisore ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MG VIDEOSERVICE Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 (modificato) dammi la marca e il modello,ma di solito sul libretto per il resettaggio,dovrebbe esserci scritto nel relativo capitolo della sintonizzazione. MG VIDEOSERVICE Modificato: 20 luglio 2006 da MG VIDEOSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati