Meteo Inserito: 14 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2006 Non conosco TV LCD e Plasma ( a parte la tecnologia dello schermo e qualche informazione reperita su internet), non ne possiedo uno, non ho mai visto l'interno, però la tecnologia evolve in tale direzione per cui vorrei saperne di più.Qualcuno può consigliarmi qualche sito aggiornato ove reperire anche qualche schema elettrico? Lo schema penso differirà solo per la parte relativa al pilotaggio dello schermo e delle varie funzioni aggiuntive. Quali prospettive si presentano per i riparatori TV ?Ringrazio e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 14 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2006 qualche schema lo trovi su eserviceinfo.com le prospettive dei riparatori se non si è centro assistenza autorizzato sono pessime .chi ti da i manuali di servizio gli aggiornamenti soft i ricambi ?(anche i C.A.A. hanno le loro gatte da pelare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati