fabrizio1 Inserito: 18 agosto 2006 Segnala Inserito: 18 agosto 2006 Ciao,vorrei chiedere un vostro parere per quanto riguarda l'affidabilità dei Tv Lcd LG. questa sera ho dovuto acquistarne un modello da 32 pollici in quanto stressato da mia moglie.nonostante sia anni che mi occupo di tv,vi confesso che sono rientrato a casa con le idee confuse,nel sentire tutte le varie funzioni che differenziano i vari modelli.Comunque vorrei chiedervi se almeno ho acquistato un prodotto affidabile,visto che a parità di grandezza non è che ci sia molta differenza tra le varie marche,e poi a detta dei vari rivenditori ho saputo che le case costruttrici sono tre:Philips,Samsung.Sharp.tutte le altre utilizzano schermi di queste tre,ad esempio la Lg,dicono che sia una sottomarca della Philips.Ciao FABRIZIO
mistertv Inserita: 18 agosto 2006 Segnala Inserita: 18 agosto 2006 La LG appartiene al gruppo Philips, ma a mio parere il prodotto migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo degli LCD è il Samsung. Questo è un parere del tutto personale come personalmente tra LCD e PLASMA preferirei quest'ultimo (magari Sharp).
mb7019 Inserita: 18 agosto 2006 Segnala Inserita: 18 agosto 2006 il mio parere e questo:1° posto - plasma2° posto - tubo catodico 3° posto - lcdciao
NINJA Inserita: 21 agosto 2006 Segnala Inserita: 21 agosto 2006 io ,(mio parere personale)preferisco i plasma.anche se SONO(INSIEME AGLI LCD) LA MODA DEL MOMENTO... NON dimentichiamoci i tv a cinescopio e gli anni che ci SONO VOLUTI per avere tubi catotici PERFETTI!!!!! ciao
Messaggi consigliati