Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lcd LG - ho fatto bene?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,vorrei chiedere un vostro parere per quanto riguarda l'affidabilità dei Tv Lcd LG. questa sera ho dovuto acquistarne un modello da 32 pollici in quanto stressato da mia moglie.nonostante sia anni che mi occupo di tv,vi confesso che sono rientrato a casa con le idee confuse,nel sentire tutte le varie funzioni che differenziano i vari modelli.Comunque vorrei chiedervi se almeno ho acquistato un prodotto affidabile,visto che a parità di grandezza non è che ci sia molta differenza tra le varie marche,e poi a detta dei vari rivenditori ho saputo che le case costruttrici sono tre:Philips,Samsung.Sharp.tutte le altre utilizzano schermi di queste tre,ad esempio la Lg,dicono che sia una sottomarca della Philips.

Ciao FABRIZIO

Inserita:

La LG appartiene al gruppo Philips, ma a mio parere il prodotto migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo degli LCD è il Samsung. Questo è un parere del tutto personale come personalmente tra LCD e PLASMA preferirei quest'ultimo (magari Sharp).

Inserita:

il mio parere e questo:

1° posto - plasma

2° posto - tubo catodico

3° posto - lcd

ciao

Inserita:

io ,(mio parere personale)

preferisco i plasma.

anche se SONO(INSIEME AGLI LCD) LA MODA DEL MOMENTO...

NON dimentichiamoci i tv a cinescopio e gli anni che ci SONO VOLUTI per avere

tubi catotici PERFETTI!!!!!

ciao ph34r.gifph34r.gifph34r.gif