rosario1200 Inserito: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2006 Salve a tutti,l'LCD in questione ha un integrato a 8 pins (sigla in oggetto) sul moduletto dell'alta tensione per la lampada in corto circuito, qualcuno saprebbe dirmi cos'e' e dove l'ha trovato?Saluti Rosario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario1200 Inserita: 15 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Qualcuno ha lo schema di questo keymat mod. KELC1594T ??Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 13 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 Part No. STS7C4F30L Description N-CHANNEL 30V - 0.018 ohm - 7A SO-8 P-CHANNEL 30V - 0.070 ohm - 4A SO-8 STripFET¢â POWER MOSFEThttp://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/...STS7C4F30L.htmlQueste sono le sue caratteristiche dove sia reperibile pero' non lo so perché i miei fornitori non l'hanno mai sentito !!prova a vedere se é sostituibile con TOP 210 oppure con Viper20Aauguri e bun lavoro.vannigator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2007 Scusami per la mia inesattezza non e' sostituibile con le sigle che ti ho passato ma vedendo il suo data sheet penso che possa essere sostituito con due normali mosfet con caratteristiche simili cioe' 30/50 V 5/10 A con diodo incorporato ( normali mosfet di alimentazione a medio bassa tensione , se il monitor suddetto l'avessi io in riparazione procederei con questa modifica ed inserirei precauzionalmente e provvisoriamente un fusibile volante da 5 A sulla linea che porta alimentazione a questo modulo " non si sa mai !! " tentando cosi' di portare a termine in modo costruttivo la riparazione.saluti vannigator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2007 vai sul sito della ELDOR che produce moduli alimentatori ed inverter per LCD e cercati l'intero modulo inverter con la sigla che trovi stampata sullo stesso. I prodotti ELDOR li trovi anche su www.kalcic.it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati