Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Keymat 15" - S7C4F30L che cos'e'?

rosario1200

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

l'LCD in questione ha un integrato a 8 pins (sigla in oggetto) sul moduletto dell'alta tensione per la lampada in corto circuito, qualcuno saprebbe dirmi cos'e' e dove l'ha trovato?

Saluti

Rosario

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Part No.

STS7C4F30L

Description

N-CHANNEL 30V - 0.018 ohm - 7A SO-8 P-CHANNEL 30V - 0.070 ohm - 4A SO-8 STripFET¢â POWER MOSFET

http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/...STS7C4F30L.html

Queste sono le sue caratteristiche dove sia reperibile pero' non lo so perché i miei fornitori non l'hanno mai sentito !!

prova a vedere se é sostituibile con TOP 210 oppure con Viper20A

auguri e bun lavoro.

vannigator wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per la mia inesattezza non e' sostituibile con le sigle che ti ho passato ma vedendo il suo data sheet penso che possa essere sostituito con due normali mosfet con caratteristiche simili cioe' 30/50 V 5/10 A con diodo incorporato ( normali mosfet di alimentazione a medio bassa tensione , se il monitor suddetto l'avessi io in riparazione procederei con questa modifica ed inserirei precauzionalmente e provvisoriamente un fusibile volante da 5 A sulla linea che porta alimentazione a questo modulo " non si sa mai !! " tentando cosi' di portare a termine in modo costruttivo la riparazione.

saluti vannigator

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito della ELDOR che produce moduli alimentatori ed inverter per LCD e cercati l'intero modulo inverter con la sigla che trovi stampata sullo stesso. I prodotti ELDOR li trovi anche su www.kalcic.it.

Link al commento
Condividi su altri siti