Eddyn°1 Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Inserito: 7 marzo 2007 Ciao a tuttiNessuno ha la piedinatura di come si collega ( PC ---> TV)- Lato PC mi collego sulla presa S-video- Lato TV mi collego sulla scart (la TV può ricevere solo il segnale VHS non S-VHS)Ho deciso di farmelo perchè in commercio non ne ho trovati, si trovano solo quello S-video --> S-VHS
stefano830_1 Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 compra un adattatore da scart a svideo.... lo trovi in quasi tutti i grandi negozi di elettronica a circa 5 euro... in più hai anche l'ingresso video composito e l'ingresso audio... ti costa di più farlo che comprarlo, cerca senno con google uno schema di collegamento, ne trovi a centinaia... ciao
giar87 Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Inserita: 17 aprile 2007 salve ho un portatile con scheda grafica intel graphics media accelerator 950 da collegare tramite un cavo S-Video/scart ad un televisore samsung LCD 32 pollici modello LE32R76B...il mio prob è che lo schermo della tv viene rilevato dal pc in modalità clone ma si vede in bianco e nero...la cosa strana è che collegandolo invece allo stesso identico modo ad un semplice ARMSTRAD 20 pollici da 60 euro funziona perfettamente...ah ovviam x l'audio con un collegamento del genere non posso farci niente vero?..ho pensato che forse il Samsung avendo un ingresso S-Video non scart a lato non possa ricevere l'S-Video sulle scart...ma mi sembra strano...che mi dite?
Messaggi consigliati