baldino Inserito: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2007 Vi spiego il mio problema il tv in questione non mi si accende piu' ,una volta aperto mi sono accorto che nella scheda quello dentro il cerchio rosso e' bruciato, ora come faccio a sapere cos'e' e la potenza ecc. mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Ciao.Sembra un fusibile sulla rete.Per sapere il valore,devi comunicarci tutto ciò che c'è scritto sopra.Comunque,potrebbe non essere solo lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldino Inserita: 13 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 se e' possibile ,avere lo schema di questa tv,la sigla e' IPLI-6LA oppure quello che si vede in figura IPL0-GL ,perche' mi sono accorto che sono saltati altri componenti.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortis Inserita: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 Ciao quello cerchiato e sicuramente un fusibile di rete, per saltare quello c'è sicuramente qualcosa che non va nell'alimentatore,puoi provare a sostituirlo ma sicuramente si brucia( tanto per fare la prova) trovare lo schema ti può riuscire difficile, puoi provare a fare un ripristino sostituendo innanzitutto il finale comm. l'integrato, il foto accoppiatore,gli elettrolitici e infine mettere quel fusibile, se non c'è scritto di quanti Amper è prova con uno da 2A.ahh dimenticavo controlla pure il raddrizzatore di rete...in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati