gioberto Inserito: 28 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2007 un cordiale saluto a tutti.Il televisore in questione é un 5" dikom mod. tva cn050 presenta audio normale segnale video presente(illuminandolo con una lampada si vede l'immagine) ma manca la tensione in uscita dal trsf.per le lampade.Sulla parte primaria di di questo ho notato 2 transistor in msd con i seguenti codici di riconoscimento(sm dkl) misurando fra b/e trovo un cc su tutti e due ma non avendo lo schema é probabile che stia misurando li avvolgimenti del trasf. sul collettori trovo 12 volt pero fra b/e non appare nessuna tensione se qualcuno puo darmi una dritta sul tipo di transistor sarei molto grato.sapete se in rete é possibile trovare questi codici per l'identificazione dei transistor in smd? ringraziando per l'accoglienza saluti a tutti e buon lavoro gioberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 ciao, di solito molti inverter usano dei mosfet. prova a dissaldarne un e misurarlo . io di solito provo una lampada esterna sugli inverter.io mi trovo molto bene con questo sito--- www.datasheetcatalog.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati