tonisalsa Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2007 Ciao a tutti ,mi è pervenuto un tv 15" LCD Hivision Mod.HV152-AV , il quale ha il pannello rotto.Sapreste indicarmi come reperire questo ricambio? Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Ciao.Sei sicuro che valga la spesa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonisalsa Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Il cliente me lo ha lasciato come pezzi di ricambio ma io lo vorrei tenere x me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 non ti conviene il pannello costa piu del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonisalsa Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Ok ,grazie per il consiglio,lo userò come pezzi di ricambio.Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati