TVSERVICE Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Inserito: 17 luglio 2007 SALVE,ho in laboratorio un TV KEYMAT 20 POLLICI LCD, modello KELC2051T,appena acceso, compare l' immagine ma dopo pochi secondi va via e rimane l' audio.. prima di smontarlo comincio a controllare l' alimentazione ( esterna),poi ??? a qualcuno del forum e' capitato un difetto simile ??? SALUTE A TUTTI.
morgan.106 Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Ciao, il backlight rimane? Un problema affine è capitato a qualcuno ma non nricordo bene a chi. Comunque era un fusibile speciale che portava un'alimentazione a 12 V che la faceva diventare + bassa di quel valore.
TVSERVICE Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2007 CIAO, sembra di no, grazie per l'informazione per il momento ho un altro tv sotto iferri, appena mi dedichero' a questo saro' piu' preciso .
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Ciao.Morgan.106,forse si riferiva al caso che ho postato nei Guasti Risolti, ma come hai anticipato tu,sembra tutt'altro problema.Forse agli elettrolitici dell'inverter.Facci sapere.
TVSERVICE Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2007 O.K. Era l'alimentatore, l'ho sostituito con uno da 8 ampere 12 volt, stesso spinotto,ma 2 amp. in piu' ( ancora meglio) IL TV rimane acceso regolarmente. solo che l'alimentatore costa circa 45 euro. (unico lato positivo e che li vendo io).
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2007 Segnala Inserita: 20 luglio 2007 Ah, è così, eh ? E c'è lo dici anche !!!
TVSERVICE Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2007 Pultroppo non li faccio io e non me li regalano.
Messaggi consigliati