milkus Inserito: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2007 salve a tutti gli amici di questo forum.Mi trovo alle prese con un 40' lcd samsung la cui scheda di alimentazione non e attiva nemmeno per lo stand-by, ho fatto delle misurazioni per controllare se presentava corti a livello della potenza,ma nulla.Posso dirvi solo che al momento dell'inserimento dell'alimentazione non vi è nessuna alimentazione all'IC oscillatore di partenza.Vorrei sapere se qualcuno ha avuto in precedenza un problema analogo, ho se potete (miracolosamente) fornirmi lo schema, non conosco neanche lo chassis.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 Ciao.Lo schema ? Magari !!Che misure hai già fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Telaio GJA26SEU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati