quimarco Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Inserito: 11 settembre 2007 salve a tutti, il mio problema:il funzionamento era corretto fino a quando non si levava la presa dalla corrente e si rimetteva. cosi' facendo il tv non accendeva piu' ...neanche il led dello stanby.staccando l'alimentazione per una mezza giornata quindi reinserendo la corrente partiva normalmente...ok...poiche' non salta spesso la corrente mi stava bene cosi'...ultimamente le cose sono cambiate, anche dopo una mezza giornata di riposo(senza corrente attaccata) il tv non accende piu'!il mio pensiero e' andato subito a qualche elettrolitico che aveva bisogno di scaricarsi per poter poi funzionare correttamente, ho sostituito un 400v 120 uf ma il risultato non e' cambiato.qualcuno mi puo' aiutare?un grazie anticipato
quimarco Inserita: 27 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2007 ci sono novita' dopo circa 15 giorni (senza presa corrente inserita) oggi il tv si accende e funziona perfettamente.a questo punto deduco che ci sia qualche condensatore che una volta scaricatosi del tutto poi riprende a funzionare!!!ma quale????salutimarco
baldus Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 cambia tutti gli elettrlitici dell'alimentatore, per quello che costano!!!!
NINJA Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 ce ne sono montati 4 da 1000micro 25 volt,sul secondario ,non dimenticare di sostituire ancheloro
ROBIN Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Telaio ML024A.Controlla anche C51 e C55 da 220nF/100V sulla scheda Inverter...
Messaggi consigliati