falco68 Inserito: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2007 Salve a tutti, il tvc retropriezione in oggetto appena lo si accende si nota subito che manca il verde, dopo nemmeno un minuto cominciano a vedersi delle strisce verdi, fino a vedersi lo schermo tutto verde, dopodichè si spegne. Per finali colore monta tre TDA6111Q. Purtroppo mi è un pò difficile effettuare delle misure su questa TV, comunque ho sostituito il finale colore del verde TDA6111Q ed ora funziona bene, tranne che mi spunta una linea orizzontale che tende al rosso, sembra una linea fatta con un pennarello. Adesso non so più dove mettere le mani. Mi urge ancora una volta il vostro prezioso aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 questa linea appare al centro ,sopra,o sotto lo schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 L'RGB e perfetto nel senso che vedi l'immagine normale oppure manca qualche colore ?Potrebbe essere la bruciatura dei fosfori.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 9 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Allora la linea appare nel centro dello schermo in orizzontale, hai lati è più marcata.I colori adesso che ho sostituito il TDA6111Q ci sono tutti, prima faceva delle scariche il verde e si spegneva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 A quanto pare è bella rognetta questo difetto!!!Helpme!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati