Blu Elettrico Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2007 Ciao a tuttiNon è il mio campo ma per aiutare mio cugino mi servirebbe la scheda alimentazione (fusa) o informazioni per reperirla. Appartiene ad un tv lcd toshiba 30WL46G.Il modello della scheda è 0223B e l'azienda che la fabbrica è la Li Shin di Tokio o giu di li. Su internet niente di niente solo il dettaglio sul sito della Li Shin ma io...non parlo il giapponese... e per mail non mi rispondono...grato a chiunque mi sa dare indicazioni e (magari) prezzo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 fai prima se ti rivolgi ad centro assistenza toshiba. mica la vorrai ordinare in giappone se te la regalano ti costa + il trasporto che il costo del modulo coprandolo ad un sat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Ciao€ 400 ... già fatto... troppo per non tentare di ripararlo (sostituzione scheda alimentazione)!Questa scheda non è in esclusiva a toshiba http://www.lishin.com/upfiles/spec01132641...77c2e80242d5bcaquindi commercialmente si potrebbero trovare in tutta europa e per questo chiedo se qualcuno può aiutarmi.GrazieSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDM Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 dovremmo avere la scheda disponibile.se puo fare una foto inviala a sdmsnc[at]ibero.itsaluti sdm pavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Scusa la mia uscita ma non è possibile inserire all'interno del tv due alimentatori universali da notebook ???costeranno all'incirca 20 euro l'uno uno lo regoli a 12v e l'altro a 24vpiuttosto di spendere 400 euro io tenterei questa strada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 Da Aswo la trovi a meno di 100Euro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati