cortocircuito74 Inserito: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2007 Salve a tutti , (strano aveva gia` postato ieri questo messaggio ma non riesco a piu` trovarlo , comunque )Il Tv in oggetto non da alcun segnale di vita eccetto che lo stand-by .Non ho loschema (se qualcuno potesse indicarmi dove reperirlo gliene sarei grato) e le uniche cose che sono riuscito a controllare sono che non ci sono guasti visibili (componenti bruciacchiati) su nessuna delle schede ; l'alimentatore funziona con tutte le sue tensioni in uscita e l'inverter sembra integro .Quella che mi fa dubitare e` la scheda di controllo , ameno che non sia stata inserita inavvertitamente la chiave di accensione .....?!?!?!Voi che ne dite , sapreste indicarmi cosa controllare ?Avete lo schema ?Vi e` mai capitato un problema simile su uno stesso apparecchio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
score Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 (modificato) ciao a tutti, ho anchio ho un lcd al2671w con lo stesso problema, tra l'altro non riesco a trovare l'ho schema, potete aiutarmi. graziepalladino******[at]*******it**regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 27 giugno 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 ciao a tutti Anch'io ho lo stesso modello stesso difetto , solo che il mio ogni tanto parte e funziona benissimo , le tensioni ci sono tutte , ho notato che non varia la tensione on off quando è spento in stand by è sempre alta 5v , e dovrebbe essere alta quando è acceso , quando funziona bene ho misurato ( on 5v ) ( off 0v ) aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby_540 Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Salve a tutti , controllate i microfusibili sulla main board , se sono buoni bisogna aggiornare il software , noi lo facciamo se siete in teressati fatemelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropixx Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 ciao a tutti . Riprendo una vecchia discussione trovandomi anche io in difficolta' con un Acer al2671w che non vuol sapere di accendersi ma rimane con la spia arancione dello standby .Ho controllato come suggerito da alby_540 i microfusibili che funzionano regolarmente e ho anche verificato il c380 da 100mf e i ripple sulle tensioni di alimentazione . Purtroppo non dispongo dello schema , e non sono in grado di riprogrammare il software .Qualcuno ha gia' provato a farlo e puo' eventualmente aiutarmi con qualche ulteriore suggerimento ?Confido in un aiuto , Grazie a chiunque possa aiutarmi .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2009 Ciao. Lo abbiamo già discusso: ci sono problemi per il Copyright !Gli aiuti all'interno dei Forum, sono assolutamente legittimi e sacrosanti, a patto che siano e rimangano all'interno della legalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati