tsunami1000 Inserito: 30 ottobre 2007 Segnala Inserito: 30 ottobre 2007 ciao a tutti, sono in possesso di un wiepia indtek 37" comprato tre mesi faper un incidente mi si è rotto il pannello, vale la pena di sostituirlo o mi conviene comprare un nuovo tv?prezzo di acquisto del televisore 499€grazie per l'eventuale risposta
ivano65 Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 poi bisogna vedere se funziona come prima.a quello nuovo metti un cristallo davanti.non capisco perche' non viene montata nessuna protezione davanti al pannello lcd.ivano65
tsunami1000 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 ok, grazie ... lo sospettavo!!mi terrò i cavi di collegamento!!!
1963 Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Il prezzo sicuramente supera il valore, e poi pensi di trovarlo facilmente..... vista la marca!!!!1963 Gianpaolo
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao.Se parliamo di una protezione seria, allora parliamo di vetro. Ma il vetro costa !
geloso83 Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 Vuoi sapere la mia modesta opinione sull'apparecchio?Comprane uno nuovo, anzi spendi qualcosa in più e acquisti qualcosa di serio.Buttati su marchi conosciuti, purtroppo sono cose che accadono, non ci si può fare nulla.
Antoni Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 Ancora meglio..... torna al vecchio cinescopio,Costa meno, si vede meglio, dura di più.... lo so fa meno "ambience" però.........
tsunami1000 Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2007 comunque non è scadente .. l'elettronica è Samsung ed il pannello è LG PHILIPS.resta sempre non conveniente sostituire il pannello??ed eventualmente conoscete qualche nome ed indirizzo a cui poter chiedere il prezzo?grazie
mistertv Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 se l'hai comprato da poco dovresti essere in possesso della documentazione tecnica con annessi centri assistenza autorizzati. puoi rivolgerti a loro per l'acquisto, ma sei sicuro che qualcosa d'altro non si sia rotto? anch'io concordo per l'acquisto di un nuovo apparecchio e a crt.
Messaggi consigliati