tsunami1000 Inserito: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2007 ciao a tutti, sono in possesso di un wiepia indtek 37" comprato tre mesi faper un incidente mi si è rotto il pannello, vale la pena di sostituirlo o mi conviene comprare un nuovo tv?prezzo di acquisto del televisore 499€grazie per l'eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 il pannello costa piu del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 poi bisogna vedere se funziona come prima.a quello nuovo metti un cristallo davanti.non capisco perche' non viene montata nessuna protezione davanti al pannello lcd.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tsunami1000 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 ok, grazie ... lo sospettavo!!mi terrò i cavi di collegamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 Il prezzo sicuramente supera il valore, e poi pensi di trovarlo facilmente..... vista la marca!!!!1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao.Se parliamo di una protezione seria, allora parliamo di vetro. Ma il vetro costa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geloso83 Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2007 Vuoi sapere la mia modesta opinione sull'apparecchio?Comprane uno nuovo, anzi spendi qualcosa in più e acquisti qualcosa di serio.Buttati su marchi conosciuti, purtroppo sono cose che accadono, non ci si può fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoni Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2007 Ancora meglio..... torna al vecchio cinescopio,Costa meno, si vede meglio, dura di più.... lo so fa meno "ambience" però......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tsunami1000 Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 comunque non è scadente .. l'elettronica è Samsung ed il pannello è LG PHILIPS.resta sempre non conveniente sostituire il pannello??ed eventualmente conoscete qualche nome ed indirizzo a cui poter chiedere il prezzo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 se l'hai comprato da poco dovresti essere in possesso della documentazione tecnica con annessi centri assistenza autorizzati. puoi rivolgerti a loro per l'acquisto, ma sei sicuro che qualcosa d'altro non si sia rotto? anch'io concordo per l'acquisto di un nuovo apparecchio e a crt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati