sandmer Inserito: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2008 Ciao a tutti..ho appena comprato un aquos sharp 32'' ( che ne pensate??) .Volevo chiedere a chiunque se ne capisca qualcosina più di me, qual'è il metodo migliore di collegamento tra dvd player e tv. Il mio DVD non ha l' uscita HDMI qundi ho le alternative: s-video, scart , i 3 cavi classici giallo bianco rosso, o altri 3 cavi Y Pb Pr.. Penso che il metodo migliore sia quest'ultimo voi cosa ne dite? E comunque perdo di molto la qualità dell' immagine rispetto al collegamento HDMI?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 Ciao.Si, usa i 3 cavi Y Pb ...Per quanto ne sò, HDMI è per l'alta definizione, altre apparecchiature che non sono HD e hanno tale uscita, sono "adattate". Il tv in particolare non lo conosco, casomai metti anche il modello, può darsi che qualcuno più esperto di me ti sappia dire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 Ciao.Grazie. , c'è sempre da imparare. L'avevo detto "per quanto ne so".Tempo fa l'avevo letto qui. http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandmer Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 grazie mago e florindo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati