Vai al contenuto
PLC Forum

rovesciare le immagini in TV LCD

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, ho acquistato un piccolo TV LCD da utilizzare come monitor di una retrocamera solo che non ha il tastino per rovesciare le immagini da destra a sinistra e se me lo tengo così sembra che tutti mi superano a dx.

potete consigliarmi dove intervenire per per fare la modifica e inserire un tastino che gli faccia fare la funzione di rovesciare le immagini???

grazie e ciao - romeo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non credo che si possa intervenire con un tastino. Non ha di certo il Giogo di deflessione. smile.gif

Penso che, se fosse possibile qualsiasi intervento , lo si debba fare da software. Ammesso che sia previsto.

wink.gif

Inserita:

vedi bene nel menu cè la funzione x rovesciare l'immagine

Inserita:

per petra dal menu non prevede questa funzione

per fulviopersano siccome nei CRT bastava intervenire sul giogo di deflessione penso che anche qui basta invertire qualche cosa, ne avevo uno di monitor che con un semplice tastino faceva la funzione, purtroppo me lo hanno rubato e quando ho riacquistato questo pensavo che tutti i piccolini avessere questa funzione,

dovrei vedere su qualche schema elettrico di LCD con questa funzione se si intuisce dove si puo intervenire e se è fattibile

grazie per ora

ciao romeo

Inserita:

purtroppo negli lcd non c'e' niente che si possa girare per girare l'immagine.

come gia' detto dagli altri l'unica possibilita' sarebbe un software dell'apparecchio preposto a far girare l'immagine.

ivano65

Inserita: (modificato)

Oppure montaci uno specchio sopra come fanno con i videogiochi, e trovi lo spazio per posizionarla in orizzontale anzicche' all'impiedi. rolleyes.gifsad.gif

Modificato: da TVSERVICE