ghibibbo Inserito: 17 gennaio 2008 Segnala Inserito: 17 gennaio 2008 Buona sera a tutti, ho acquistato un piccolo TV LCD da utilizzare come monitor di una retrocamera solo che non ha il tastino per rovesciare le immagini da destra a sinistra e se me lo tengo così sembra che tutti mi superano a dx.potete consigliarmi dove intervenire per per fare la modifica e inserire un tastino che gli faccia fare la funzione di rovesciare le immagini???grazie e ciao - romeo
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 Ciao.Non credo che si possa intervenire con un tastino. Non ha di certo il Giogo di deflessione. Penso che, se fosse possibile qualsiasi intervento , lo si debba fare da software. Ammesso che sia previsto.
petra Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 vedi bene nel menu cè la funzione x rovesciare l'immagine
ghibibbo Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 per petra dal menu non prevede questa funzioneper fulviopersano siccome nei CRT bastava intervenire sul giogo di deflessione penso che anche qui basta invertire qualche cosa, ne avevo uno di monitor che con un semplice tastino faceva la funzione, purtroppo me lo hanno rubato e quando ho riacquistato questo pensavo che tutti i piccolini avessere questa funzione, dovrei vedere su qualche schema elettrico di LCD con questa funzione se si intuisce dove si puo intervenire e se è fattibilegrazie per oraciao romeo
ivano65 Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 purtroppo negli lcd non c'e' niente che si possa girare per girare l'immagine.come gia' detto dagli altri l'unica possibilita' sarebbe un software dell'apparecchio preposto a far girare l'immagine.ivano65
TVSERVICE Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 (modificato) Oppure montaci uno specchio sopra come fanno con i videogiochi, e trovi lo spazio per posizionarla in orizzontale anzicche' all'impiedi. Modificato: 18 gennaio 2008 da TVSERVICE
Messaggi consigliati