tonisalsa Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Inserito: 5 febbraio 2008 Ciao a tutti, sono alle prese con questo Lcd Sharp ,Mod LC-32-GA8E, il quale non presenta nessuna tensione di uscita al secondario dell'alimentazione ,nemmeno a vuoto. Sul primario le tensioni sono presenti ,ma senza lo schema elettrico non posso proseguire.Sarebbe possibile averlo?Grazie anticipate...Antonio
elektrik Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Eccoti servito AUGURI e facci sapere...
tonisalsa Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Grazie ,gentilissimo come tutti i mod. e non di questo forum.Appena ho novita' vi aggiorno.Ciao
tonisalsa Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 Ciao a tutti.Ho novità,praticamente ho visto che manca la 15 volt sul primario che è generata dall' integrato mr 4020(il quale si riscalda vistosamente),la quale va ad alimentare un altro integrato SMD 8 Pin con sigla NJM-2904M,il quale presenta una dispersione proprio all'ingresso della 15 volt.Ora cerco di reperire quest'ultimo,con la speranza di riparare questo "complicato"alimentatore.Appena ho novità vi aggiorno Saluti a tutto il forum
elektrik Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 Questo è il codice SHARP ""VHINJM2904M-1Y"" costa a loro circa € 5,00 quindi calcola cha a te costerà il doppio + iva.P.S: Sono certo che hai trovato il difetto
tonisalsa Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2008 Reperito il ricambio in Assistenza (25 euro ), e montato l'integrato SMD il tv LCD Sharp ha ripreso a funzionare regolarmente.Ringrazio elektric per il prezioso aiuto che mi ha dato e auguro a tutto il forum una buona pasqua
Messaggi consigliati