robyfrm Inserito: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2008 Buongiorno a tutti, con mia somma gioia, ho acquistato di recente un Aquos 32 mod 32X20E dotato di svariati ingressi audiovideo. Possiedo un lettore DVD Pioneer DV-350 che sino ad ora era collegato al vecchio tv Sony con presa scart. Volendo ora collegarlo all'Aquos, il quale possiede ingressi HDMI, Component, RGB, s-video, etc e tenendo presente che il lettore DVD possiede per la parte video, solo l'uscita RGB della scart, l'S-video e un generico video out, con cosa è meglio collegarlo per avere il massimo delle prestazioni? Qualcuno mi ha detto che ci sono delle scart che possono estrapolare i segnali compositi e mandarli all'ingresso component del tv, è vero? Per quanto riguarda il pc portatile fujitsu, esso possiede come uscite, s-video o VGA. Anche in Questo caso c'è chi mi ha detto d'usare un normale cavo VGA per monitor secondario per pc portatili e normale jack 3.5 per l'audio, dalla pressa cuffia del pc. C'è invece chi mi consigli di mettere un piccolo adattatore meccanico che trasforma VGA in DVI ed usare un cavo DVI/HDMI per collegarlo al tv.Vi sarò grato se mi potrete dare qualche aiuto valido onde evitare di far solo confusione.Vi ringrazio già da ora per il vs aiuto.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati