bioda Inserito: 19 febbraio 2008 Segnala Inserito: 19 febbraio 2008 Nessuno mi può dare una dritta su questo apparecchio, non riesco a trovare neanche l'assistenza.Parte e subito dopo alcuni secondi va in protezione chi mi aiuta grazie
Stefan Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Inserita: 24 febbraio 2008 Ma scusa, te l'hanno regalato ? No perchè altrimenti forse potevi accertarti di cosa stavi comprando..Se te l'hanno regalato puoi buttarlo senza problemi...altrimenti fai una ricerca ad ampio spettro, io quella marca non l'ho mai sentita...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Inserita: 7 marzo 2008 Ciao.Per favore, specifica il modello completo ed i possibili costruttori del pannello, ecc...(LG, Samsung, ecc...).Potrebbe essere un LG.Hai già fatto delle misure e/o prove ?Se si, quali ?
bioda Inserita: 7 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2008 il modello è AIRIS M162 l'unica cosa che ho fatto ho visto nella scheda presumo inverter ci sono 4 led piccoli verdi che ha l'accenzione uno di questi non si avvia e subito dopo va in protezione.
bioda Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2008 grazie a tutti ho risolto da solo, era un condenzatore in corto in alimentazione. hihihihihih
11dome56 Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 Ciao Bioda,sapresti indicarmi di preciso quale condensatore è.io ho un problema con un plasma hyundai.saluti
Messaggi consigliati