mirage3e Inserito: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2008 ciao a tutti qualcuno mi può aiutare a trovare come si resetta l'ora che stabilisce il funzionamento della lampada ò provato a fare la ricerca ma non so come sarà stato scritto e quindi non la trova grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkumalo Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Se ancora ti interessa posso farti sapere la sequenza per entrare nel menu di servizio e procedere al reset delle ore.Mentre da te cortesemente vorrei sapere quale tipo di lampada hai acquistato, dove e a che prezzo.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 ciao miragevorrei gentilmente sapere il service menu' di questo apparecchio.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Ciao squapi.Per favore, non accodarti a discussioni aperte da altri utenti, ma fai una richiesta nella sezione apposita.Potresti, tra l'altro, aspirare a qualche risposta in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 ciao drkumalo mi interessa e come ti ringrazio e scusatemi per il ritardo ciaoooooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati