tonisalsa Inserito: 26 febbraio 2008 Segnala Inserito: 26 febbraio 2008 Ciao a tutti,ho in riparazione questo Monitor ,il quale non accendeva nemmeno il led dello St By.Dopo aver esaminato l'alimentatore,il quale non aveva problemi ,ho riscontrato un transistors in corto sulla M.B.,il QP 2, ed infatti dissaldandolo dal circuito, il monitor va in St.By ,si accende pure ma esce lo schermo bianco,appunto perchè manca il transistors. La sua sigla è illegibile,sarebbe possibile avere lo schema della M.B. di questo apparecchio?Grazie anticipate, Antonio
tonisalsa Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2008 Ho sbagliato sezione e chiedo scusa.Può gentilmente qualche moderatore del forum di spostare questa discussione nella sezione Monitor? Grazie
sangennaro Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 tonisalsa+26/02/2008, 19:30--> (tonisalsa @ 26/02/2008, 19:30) Ciao Antonio, ho il tuo stesso problema...hai per caso risolto il tuo? :.(
tonisalsa Inserita: 12 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2008 ciao purtroppo ad oggi non sono ancora riuscito a reperire lo schema elettrico.Mi sa che devo aspettare che mi capiti in lab. uno simile e ti faccio sapere...
Messaggi consigliati