soni77it Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2008 Salve ragazzi!!!ho questo tv in laboratorio vorrei sapere se a qualcuno e successo la stessa cosa che praticamente rimane solo in stand by non si accende ho controllato un po' di cose e sembra tutto a posto ma non si accende se qualcuno mi puo aiutare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 L'alimentazione è la 17MB805?Il telecomando ce l'hai? Questi apparecchi hanno il blocco bambini, se inserito ci vuole il tlc........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soni77it Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 si ho il tlc ma comunque non va non da nessun segno di vita sta sempre in stand by!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Ciao.Sai il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati