ignazioedo Inserito: 14 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2008 Ciao, un amico mi ha chiesto se gli riparo questa Tv a retroproiezione...Dunque, il difetto è che i contorni delle immagini (in verticale), sono zigzagate.. in alto si ha un maggiore pronunciamento del difetto, mentre, scendendo verso il basso, diminuisce.Appena acceso, il difetto è poco pronunciato, ma aumenta nel giro di un minuto, fino ad essere molto fastidioso.Di cosa pensate possa trattarsi ?Così, mi faccio un idea di dove mettere le mani..Grazie dei vostri preziosi consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 15 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Ciao, mentre continuavo a meditare sul difetto, mi è venuto in mente , siccome c è un proiettore per ogni colore, che nella zigzagatura non ci sono difetti di colore(ci sono tutti), quindi riguarda un circuito comune a tutti e tre, che so, il circuito di potenza orizzontale...non saranno i fosfori guasti?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Ciao, non riesco a trovare lo schema...il modello è 51WH36P...Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Ciao, ho trovato lo schema, che è uguale al 42WH36P Chassis C03P.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 (modificato) Ciao, nel caso servisse lo schema, potete trovarlo qui(o almeno spero..) http://www.sendmefile.com/00617896non sono molto bravo con i file Hosting, ho trovato questo in rete, 50MB Max e download illimitati..speriamo funzioni.. Con tutte le risposte che mi stò dando, spero di dirmi... anche la soluzione... Modificato: 20 marzo 2008 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Ciao, il proprietario ha portato a riparare il Tv, e mi ha detto che il guasto era lo stabilizzatore d antenna...sarà vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati