televisore1 Inserito: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2008 Salve a tutti ! Qualche anima buona mi può passare lo schema di questo lcd Amstrad mod:TV2714 , c'è un integrato 5 pin che scoppiato non riesco a leggere. Grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjmjsa Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Salve, l'integrato saltato è senza dubbio FSD200 ed è molto probabile che sia saltato a causa dell'inverter Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 sostituisci anche i i zener da 2,4V et 12V + il BC337et il BC848 controlla anche se hai qualche condensatore elettrolitico gonfiato l'inverter su questi tv si guasta raramente lo schema non si trova non l'hanno nemmeno i centri assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 16 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Grazie ragazzi ! vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 17 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 niente ho sostituito i componenti che mi avete detto si accende ma lampeggiando il led verde come mai ? c'è qualcosaltro che non và! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 non c'è nessuno che avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 vedi cè un 1000mf 25V a DX del modulo nascosto sotto il dissipatore se gonfio sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 22 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2008 No non è gofio comunque lò cambio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 ancora niente ho cambiato 1000mf 25v 2200 25v 470 16v ma niente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Petra scusa può essere IC30 G053LP non capisco se è un problema di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerd561 Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 ho lo stesso problema di cicciolina ho sostituito un sacco di componenti ma nulla l'alimentatore è un profilo telra 04TA069I ho notato un condensatore scoppiato in smd lo C203 petra mi potrebbe dire il valore di questo componente? sto cercando l'alimentatore nuovo ma in giro non si riesce a trovare chiedo aiuto al forum grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 ragazzi occhio al tipo di sfd montato!! mi è successo piu volte che alcune versioni diano questi problemi!!! se può essere di aiuto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati