Vai al contenuto
PLC Forum

Blocchi Genius

Messaggi consigliati

Inserito:

Chiunque ha utilizzato i blocchi genius sa che per programmarli occorre una miniconsole apposita.

Vorrei sapere se esiste un software ,da utilizzare magari su di un portatile, che possa fare la stessa funzione della miniconsolle.

Inserita:

il software esiste nel computer deve essere installata una interfaccia standard genius

Inserita:

Non potresti dirmi qualcosa di più al riguardo ?

Grazie !

Inserita:

Grazie dell'indicazione, peccato che è solo una demo e chissà cosa devo fare per avere il programma funzionante !

Inserita:

forse ti e' sfuggito che il problema non sta nel programma che potrebbe avere anche un costo accettabile ma nella cheda genius per pc che non e' assolutamente un prodotto standard.

a parte queste considerazioni, quanti sono i blocchi genius che devi programmare ?

Inserita:

In realtà non ne devo programmare nessuno, perchè sono già presenti sull'impianto, ma tramite la consolle posso verificare se vi è qualche malfunzionamento su tutta la rete, inoltre quando uno dei blocchi si rompe, (capita) posso riprogrammarlo.Il mio problema è che ogni volta devo farmi prestare la consolle perchè non ne posseggo una, ma a questo punto penso che sia più conveniente acquistarla, visto le complicazioni (anche economiche) che comporta l'alternativa di cui abbiamo parlato.

Grazie molte comunque !