visal Inserito: 4 aprile 2008 Segnala Inserito: 4 aprile 2008 Ho appena ritirato questo lcd samsung che ha il difetto che l'audio scarica.Allora gli ho provato tutte e due le casse che le avevo da un tvc lcd a pezzi di ricambio ma nulla non va scarica sempre.comunque siccome io sono alle prime armi con questi tvc dando uno sguardo dentro questo mi sembra a plasma non lcd xche ' non vedo la scheda inverter.Potrei anche sbagliarmi ditemi voi come diavolo si fa a vedere la differenza
visal Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2008 aMICI POSSIBILE CHE NESSUNO MI SA DARE UN AIUTO SU QUESTO TVC??
tonisalsa Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Ciao, che io sappia il pannello al plasma è stato costruito per i 42 pollici.Per il 37 pollici penso sia a LCD .Poi per l'inverter ,che serve per l'accensione della retroilluminazione (le lampade),deve stare per forza, vedi che o è compreso con l'alimentazione o sta coperto da qualche schermatura.A giorni devo ritirare un Samsung 32 lcd con difetto sull'audio,ti faccio sapere quando ce l'ho in laboratorio.Ciao
tecnofe Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Inserita: 10 aprile 2008 ciao la prima cosa che devi fare controlla le saldature sotto al finale audio e le saldature di massa
visal Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2008 Ragazzi ripassatre tutte le saldature con saldatore airia calda ma nullaHo fatto anche delle prove e sono arrivato alla conclusione se possiamo dire cosi' che a difettare e' il IC msp41010k
Messaggi consigliati