mirage3e Inserito: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2008 ciao a tutti ò questo tv che si accende ma dopo pochi secondi si spegne ò rifatto tutte le saldature sull'alimentatore ò controllato i condensatori con il capacimetro ottimi sostituito i bc 558 e 337 ma niente ancora non và è capitato a qualcuno di voi?grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 scusate mi sono dimenticato di scrivere il modello che è translation IH2716 sull'alimentatore c'è una sigla 17PW15-8 poi i 2 integrati ic806p1014ap06 e ic 807sg3525a per un aiuto grazie.ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 20 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 ciao a tutti ò rifatto altre prove staccando l'ò spinotto dei 24v che va ad alimentare la piastra inverter il tv non si spegne ma come faccio a sapere se è l'inverter ò qualche lampada sotto funzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 hai risolto? Ho lo stesso identico problema.Chiedo scusa ai moderatori se mi accodo,ma essendo lo stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 risolto,grazie anche a una dritta di un altro post:trovato uno dei due condensatori da 15kpf 630V sull'oscillatore dell'inverter gonfio ma scarico.Meglio cambiarli entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati