Vai al contenuto
PLC Forum

Pacsystem Tour... - Padova, 3 dicembre 2003

TRUNC

Messaggi consigliati

Volevo sapere se qualcun'altro dei membri del forum, oltre al sottoscritto, parteciperà all'appuntamento organizzato da GE Fanuc a Padova per la presentazione della nuova serie di controllori, cosiddetto PACSystem Tour.

Mi farebbe piacere, con l'occasione, conoscere di persona qualche altro utente del Forum, anche perchè la mia ditta ha dato mandato solo a me, quindi si preannuncia una giornata alquanto noiosa. <_<

Ciao! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Daniele se non ti ho risposto per tempo, ma sono stato impegnatissimo, e stranamente non ho notato il tuo messaggio anche se sono sicuro di aver dato un'occhiata al forum prima di chiudere il PC la sera prima dell'evento. <_<

Ad ogni modo, ti manderò copia dell'invito, con il quale puoi iscriverti ai prossimi eventi.

Anzi, penso che lo posterò nell'area download, così sarà a disposizione di tutti coloro che ne fossero interessati.

Per quanto riguarda il costo, naturalmente è gratuito, ci mancherebbe (del resto, chiedere a dei professionisti di mettere loro a disposizione un'intera giornata per sorbirsi delle informazioni tecnico-promozionali e poi presentare il conto, sarebbe veramente assurdo!!!); al contrario, ti offrono il pranzo, ed è il minimo che possano fare! :)

Ad ogni modo, io l'ho ritenuto interessante, perchè sono convinto che quando entrerà sul mercato anche il sistema di taglia più bassa RX3i, che sostituirà progressivamente il 90-30 (si parla di aprile 2004), tutti i PLC della concorrenza si ritroveranno in un istante indietro di almeno 6 anni... Ne vedremo delle belle. ;)

Sarò lieto di dare ulteriori informazioni, nel limite di quanto ho potuto sapere, a chi ne fosse interessato.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato, ho provveduto a postare nell'area Up/download i files necessari e le istruzioni per registrarsi ai prossimi appuntamenti del Pacsystems Tour, zippati nel file pacsystemstour.zip e a disposizione di quanti fossero interessati. ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...