enzoct Inserito: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2008 Salve a tutti sono alle prese con questo televisore che presenta il seguente problema:all'accensione cerca di avviarsi ,ma poi si pone in stand by, la tensione sul collettore del finale di riga e' presente, ho smontato il trasformatore di riga ma e'troppo difficile da reperire,se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 Ciao, non sò se hai risolto ma non penso che il problema sia il trasformatore EAT.Controlla attentamente il circuito convergenza, e inoltre devi controllare se per caso hai del liquido sul circuito, se presente devi lavare e asciugare, poi dopo aver controllato i componenti si dovrebbe applicare un "catetere" che Samsung consiglia.Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lmalin Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 CiaoHo un problema analogo anch'io.Puoi essere più preciso riguardo la frase "catetere" ?Hai codici o info tecniche Samsung per risolvere la perdita di liquido dai cinescopi ?Grazie mille per eventuale risposta.SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati