smaxi75 Inserito: 7 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2003 scusate l'ignoranza ma sono alle primissime armi.Mi appresto all'uso dei plc per la prima volta e vorrei sapere se i software si trovano solo nella confezione quando lo si acquista o se si possono anche trovare in rete liberamente magari nel sito della casa costruttrice.Anticipatamente ringrazioMassimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 7 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2003 Ciao Massimo,se intendi i software PLC mi pare, se non ricordo male la politica GE Fanuc, che debbano essere acquistati a parte, non mi pare esistano degli starter kit con plc e software ... magari son rimasto indietro Sul sito GE puoi trovare demo e aggiornamenti se hai la versione registrata, altro non mi pare che sia scaricabile.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max72 Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2004 infatti non ci sono programmi di prova x ge.ma puoi solo scaricare gli agiornamenti e qualche demo che ti spiega come configurare, ad esempio le cpu.comunque ti consiglio di farti passare qualche copia del versapro, tanto puo' funzionare x 4 giorni sensa registrarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati