televisore1 Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2008 Salve a tutti , ho in riparazione tv scott 17 pollici ci sono componenti scoppiati non riesco ha leggere qualcuno mi può aiutare ? i componenti sono u101-d103-r108-r112-q101 grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Ciao.Hai qualche idea, a proposito del telaio montato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Ha due telai , uno di alimentazione che è DDML1904-2 rev 1.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Ciao.Se ho capito bene, il tuo Tvc non è un CRT ma un LCD, vero ?La vedo dura per lo schema.Inserisci quanti più dati puoi, del tipo sigle e codici e se puoi, metti una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 ciao.Si LCD queste sono le LXL_950/760_Main_9979800680 V03 oggi metterò la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Ciao.Purtroppo neanche dalle foto, non si capisce molto.Non sono riuscito a trovare lo schema. E' molto recente.Ma, per caso, non è ancora in garanzia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico77 Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 CIAO A TUTTI.SCUSATE SE APRO UNA DISCUSSIONE UN PO' VECCHIA!!AVREI BISOGNO DI CAMBIARE LA SCHEDA ALIMENTAZIONE DEL MIO SCOTT LCD 17.LA SCHEDA RIPORTA LA SEGUENTE SIGLA: DDML1904-2HO PROVATO A CERCARE SU INTERNET MA MI INDIRIZZA SU SITI CINESI...POSSIBILE CHE NON C'E' POSSIBILITA' DI COMRARE UNA SCHEDA IN ITALIA?GRAZIE A TUTTI!!PS. HO ANCHE MANDATO UNA MAIL AL LINK DELL'ASSSISTENZA SCOTT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 (modificato) ciao prova da *********.it Modificato: 28 novembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietroteclcd Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 Ciao, leggo solo adesso, il componente scoppiato è: Fan 7601, è difficile da trovare in commercio, ma se è saltato quello, sarà saltato anche il mosfet che è il seguente:sss7n60b e sicuramente anche il diodo 1n4148 e la resistenza da 0,56 ohm quella verde-azzurra-argento e oro.Fammi sapere se hai ricevuto il messaggio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati