MMUTEN Inserito: 17 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2008 SalveHo in riparazione un daewoo pdp42x3 con audio presente e immagine molto scura ma si vede.Il tv è di mio fratello che riferisce che il difetto si è verificato dopo che ha sentito uno scoppio dal tv.Aperto e controllato visivamente, (la mia peranza era qualche cond. scoppiato)non ricontrato alla vista niente di anormale.C'è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento??E' la prima volta che riparo un tv al plasma e non so neanche dove mettere le mani.Naturalmente non ho lo schema elettrico.Aspetto con ansia qualche illuminazione.Qualcuno sa indicarmi dove e come posso reperire lo schema elettrico.Sapete per caso il valore delle tensioni in uscita dall'alimentatore?In special modo la Vs e Va???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMUTEN Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 In effetti ho lo stesso problema del plasma scoppiato di dolcecavaliere, spero di riuscire a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati