squapi Inserito: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2008 SALVEquesto apparecchio non accende, noto sul modulo inverter l'elettroliticoc 222 gonfio, ma se noto bene anche gli altri sul secondariosono gonfi. Che faccio li sostituisco o provo a trovare il modulonuovo? da chi posso fornirmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Ciao.Sostituisci sicuramente tutti gli elettrolitici.Dovresti risolvere.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 sicuramente ha risolto perchè ho fatto oggi un intervento sullo stesso modello con guasto e soluzione identici, solo che il nostro amico, come molti, era interessato alla souzione ma non a farcelo sapere. scusate lo sfogo, ma è un problema frequente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 Per degli elettrolitici? Dal salumiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 carlovittorio+21/10/2009, 20:46--> (carlovittorio @ 21/10/2009, 20:46)aridaje,sempre a prendere in giro sti poveri cristi che si affacciano a questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 mistertv+21/10/2009, 19:48--> (mistertv @ 21/10/2009, 19:48) Ciao.Eppure è un'utente che, so per certo, frequenta anche altri Forum.Spero che se ne accorga e ponga rimedio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 scusate il ritardo, ma la mia non e' l'intenzione descritta ma ho avuto pochissimotempo. Ho risolto con la sostituzione degli elettroliticigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 Ciao. Grazie per avercelo detto, anche se avresti dovuto inserire la soluzione in: Guasti TV Risolti, citando anche la posizione serigrafica dei componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati