canevaf Inserito: 23 dicembre 2003 Segnala Inserito: 23 dicembre 2003 Da circa 6 mesi uso intensamente per lavoro i plc ge della serie 90-30, dove lavoravo prima usando spesso siemens e allen bradley mi ero creato delle interfacce di simulazione e test su excel sfruttando l'editor visual basic integrato.Qualcuno di voi ha mai usato o visto i comandi activex per il ge?Confido nella vostra esperienzaCiao
TRUNC Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao canevaf,Ho quello che ti ci vuole, ma non riesco a postarlo nell'area download perchè è un file di 1,5MB e li ci si possono mettere solo files da 256K !!! Se mi fai avere una e-mail, anche con messaggio privato, se vuoi, te lo faccio avere volentieri. Ciao!
Riccardo Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Hai qualcosa anche per PLC Telemecanique?Ciao,Riccardo
TRUNC Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 No, non uso Telemecanique Riccardo, mi spiace. Ma mi sembra che ci sia qualcosa nell'area download... Hai guardato?
Riccardo Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 No, non c'è niente...comunque grazie...Ciao,Riccardo
canevaf Inserita: 23 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 (modificato) grazie mille trunc mi sarebbe veramente di aiutola mia mail e' **[at]**.itNon esitare a contattarmi se per caso hai dei problemi con ge, visto che ultimamente ce l'ho spesso sotto le sgrinfie...ehh ehhGrazie ancora.Ciao Modificato: 10 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email
TRUNC Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ti ho appena inviato la mail.Per quel che riguarda l'aiuto, grazie, la cosa è reciproca. A proposito, che ambiente di sviluppo usi? Cimplicity, VersaPro o LM90?Ciao!
canevaf Inserita: 30 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2003 scusa il ritardo.Usiamo in ditta cimplicity 4.0 sp2.Attendo con impazienza le nuove plc pac system che sostitueranno il 90.30...dicono siano delle bombe con intel pentium 4 a bordo.ciao
Messaggi consigliati