pcolomco Inserito: 9 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2008 ciao ragazzi,ho visto questo tv color nordmende al plasma (modello sn3201 pdb) in un negozio (di quelle famose catene) ad un prezzo conveniente 400 euro.non sono un esperto di tv colorma a parte che mi sembra un prezzo molto bassovoi che ne dite di questo prodottoe soprattutto è meglio un lcd oppure un plasma. quali sono le principali differenze? aspetto i vostri consigli.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcolomco Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2008 ciao e grazie per la dritta.ho letto dietro al televisore che è della thomson e c'è scritto made in italy.comq grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2008 c'e' scritto made in italy poiche e' assemblato in italia negli stabilimenti della videocolor (videocon) che hanno comperato gli indiani.(vdc tech)i componenti provengono esclusivamente da cina,indiacome gia veniva detto il marchio e' stato venduto dalla thomson alla vdcin sostanza quel tv di buono non ha nulla 400euro sono anche troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oilonkanvas Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Se è per questo anche la PHILIPS monta telai costruiti in China e sai quante altre ditte oramai il 90% dei telai schermi etc e proviene dall'asia e dintorni....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 in un altro post non mettevo nei bassifondi la philips per motivi di onori passati,ormai il mercato impone la produzione di apparecchi usa e getta,ho visto le schede lg montate nei philips,in un altro lab,la LG se prima facevano solo il montaggio in cina ora ci faranno anche i progetti,anziche in giappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oilonkanvas Inserita: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 Il plasma pdp42v7 per esempio viene montato nei plasma philips ma in realta è un lLG se vuoi ti uppo la foto del manuale di servizio philips con relativa foto se non mi credi...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 (modificato) digitalchoice+--> (digitalchoice)LG = Lucky GoldstarLa LG non produce solo nel campo dell'elettronica di consumo e io l'ho conosciuta direttamente per un progetto di trasferimento di know-how al quale ho partecipato anni fa.è una ditta coreana, non giapponese e neppure cinese e visti i costi della manodopera locale, non ha molto senso che producano cose loro in Cina, infatti la maggior parte delle cose che producono su loro progetto è made in Korea, il resto del made in China è acquistato dai produttori che costruiscono un po' per tutti.Dato per scontato che i produttori di componenti si contano ormai sulle dita delle mani e per la maggior parte sono asiatici, il fatto che un TV sia assemblato in Italia a mio giudizio è una nota qualitativa notevolmente positiva.P.S.: Dimenticavo, il TV al plasma ha una resa del colore migliore rispetto al TV LCD, ma ha una durata inferiore e tempo di refresh maggiore, quindi tra i due preferisco il TV LCD TFT. Modificato: 13 agosto 2008 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 Ma sei sicuro che sia un plasma...ma di quanti pollici...? a 400 euro..???! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2008 ok per la precisazione sulla lg,ma a me pare che produca in cina anziche in corea in quanto non ho mai visto una targhetta su un apparecchio lg made in korea.su decoder goldstar invece l'ho vista made in korea.comunque sia non credo che sul tv della vdc venga usata lg ma roba ben piu scadente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati