pcolomco Inserito: 9 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2008 ciao ragazzi,ho visto questo tv color nordmende al plasma (modello sn3201 pdb) in un negozio (di quelle famose catene) ad un prezzo conveniente 400 euro.non sono un esperto di tv colorma a parte che mi sembra un prezzo molto bassovoi che ne dite di questo prodottoe soprattutto è meglio un lcd oppure un plasma. quali sono le principali differenze? aspetto i vostri consigli.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcolomco Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2008 ciao e grazie per la dritta.ho letto dietro al televisore che è della thomson e c'è scritto made in italy.comq grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2008 c'e' scritto made in italy poiche e' assemblato in italia negli stabilimenti della videocolor (videocon) che hanno comperato gli indiani.(vdc tech)i componenti provengono esclusivamente da cina,indiacome gia veniva detto il marchio e' stato venduto dalla thomson alla vdcin sostanza quel tv di buono non ha nulla 400euro sono anche troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oilonkanvas Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Se è per questo anche la PHILIPS monta telai costruiti in China e sai quante altre ditte oramai il 90% dei telai schermi etc e proviene dall'asia e dintorni....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...