fresato Inserito: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2008 Salve a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon ferragosto.Ora, ho per le mani un tv roadstar tel 11ak19pro, con problemi all'est-ovest:immagine esageratamente larga.Ho scaricato lo schema esattamente l' 11ak19pro, la serigrafia corrisponde, ma i valori dei componenti, soprattutto condensatori e resistenze, non c'è n'è uno uguale, almeno la parte che riguarda i circuiti dell'orizzontale.E' capitato a qualc'uno di voi?E comunque potreste darmi qualche dritta?Ho sostituito tutti i condensatori, il mosfet buk444, ecc.L'unica cosa che non ho controllato sono le L...Ciao e grazie fin d'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oilonkanvas Inserita: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 Su questo telaio normalmente la casistica dei guasti est -ovest è la seguente:saldature a freddo bobina di filtraggio freq orizz in cortodiodi solita coppia by229- byw96 o similariCONDENSATORI al poliestere (visto che l'immagine è esageratamente grande)raramente il buk ,raramente il pilotaggio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fresato Inserita: 12 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 ok, per ora ti ringrazio poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fresato Inserita: 13 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 ok, risolto, grazie dell'aiuto, era la bobina L604 difettosa(a occhio non si vede nulla), sostituita, la geometria è nei giusti parametri.Grazie ancora,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati