sergio costa Inserito: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2008 ciao tutti, vorrei collegare al mio tv lcd sharp full-hd ad un lettore dvd toshiba che ha a disposizione i collegamenti scart,cvbs, ypbpr. qualcuno mi saprebbe indicare quale è qualitativamenteda preferire?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 sulla scart puo viaggiare il video cvbs(composito) o rgb,tutti e due son supportati da quel tv.se ci fosse l hdmi sarebbe in digitale non analogico come da scart.il ypbpr sarebbero delle prese a jack? su quella connessione non ti so dire niente non l'ho mai provata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio costa Inserita: 25 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 ho letto da qualche parte che il coll. ypbpr è migliore di quello scart. sarà vero? e ne vale la pena?ho anche letto che i canali di sky normali(non HD) si vedono meglio con il decoder hd rispetto a quello standard.è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio costa Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 quindi è da preferire ella scart giusto? e dell'uso del decoder hd di sky che mi dici?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati