giop1968 Inserito: 26 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2008 Ciao a tutti.Innanzitutto premetto che ci capisco proprio poco e quindi mi rimetto a voi esperti.Devo cambiare la tv e l'uso che ne faccio è prettamente quello classico della tv, ossia analogico (poi ormai mi pare che tutti gli lcd montino anche il digitale terrestre gratuito), visione di dvd, niente sky o altre cose del genere.Ero indeciso tra un Full HD e un HD Ready, ma leggendo qua e là mi pare di aver capito che il Full HD esalta pregi e difetti del segnale; quindi se esalta la definizione, ad esempio, del segnale digitale di sky, esalta anche i difetti di un segnale analogico come quello trasmesso dal tg1 o dal tg5.Per questo motivo (magari se potete datemene una conferma) avrei deciso di acquistare un HD Ready e sarei indeciso tra questi due modelli: Samsung LE 40A4562CD e Sony KLD 40P3000.Potete darmi un consiglio?Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 Personalmente acquisterei un FULLHD tenendo presente che tra un anno (circa) i canali analogici non esisteranno più.Quindi tanto vale fare acquisti di ultima generazione tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giop1968 Inserita: 27 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 In effetti è una valutazione che sto facendo, ma al momento non ho ancora deciso.Eventualmente se dovessi decidere per un HD Ready, tra i due modelli che ho indicato cosa mi consigliate? E giusto per capirci qualcosa di più, mi spiegate anche il perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati