ghiani Inserito: 28 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2008 Ho un tv plasma Amstrad mod. T2014 che presenta il difetto nell immagine.In pratica compaiono delle chiazze verdi specialmente in fondo chiaro,come il cosidetto se non sbaglio,. effetto seppia.Non si manifesta subito ,ma dopo 2,3 minuti.Scompare se abbasso molto la luminosita,ma cosi poi risulta troppo scura.Ho provato a sfreddare con lo spray l inverter ma non e cambiato nulla.Sto dubbitando del pannello,ma il proprietario mi ha detto che il tv avra lavorato massimo 10 ore in quanto fuori casa per lavoro.La garanzia e scaduta da poco tempo.....Se qualcuno mi aiuta...ringrazio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 Nessun aiuto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 Il difetto lo fa ' con riproduzione da scart o anche su canali terrestri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 5 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2008 Sia con l uno sia con l altro...ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Che sia il pannello? mi sembra incredibile!!! Nessun aiuto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Prova a togliere proprio la o le scart dal retro tv...ma non é questo... ho sentito di cd o dvd che inseriti in lettore e riprodotti sui plasma "ripuliscono" da difetti il pannello in riferimento ai colori ...in pratica ho capito che riproducono varie immagini con alternanza di scala dei grigi o colori vari .... non posso essere piu' preciso perche' ne ho sentito parlare..io non posseggo schermi plasma o lcd (per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 bohhh!!! mai sentito parlarne,mi sembra alquanto strano!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 T 2014 dovrebbe essere al LCD no plasma fai una foto del difetto , dammi la sigla del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2008 Ciao.Confermo Tvc LCD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiani Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 Avete ragione e un lcd,ho scritto erroneamente!!! domani faccio una foto del difettospero riesca bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati