teco Inserito: 16 ottobre 2008 Segnala Inserito: 16 ottobre 2008 Saluto tutti nel foru, e voglio chiedere a voi se potete aiutarmi a capire che problema ha un samsung sync master 400P, si accende ma LCD o l'immagine all'interno vibra come se il fluorescente fosse consumato cosa secondo voi può essere? ma appena acceso è normale ma è scuro nella parte superiore ed inferiore, avendo solo al centro ill'uminazione. ringrazio tutti anticipatamente per le risposte grazie.......
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 Ciao.Purtroppo non si può vedere il difetto.Da quello che dici, sembrerebbe esserci un problema causato dalle lampade.
teco Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 grazie fulvio infatti all'inizio sembra che ci sia qualche lampada rotta ma poi quando non vibra è ben illuminato l'angolo superiore destro....mentre il resto è in ombra
teco Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 FULVIO, credo di aver risolto, con la sostituzione di 3 elettrolitici da 1500mf sù scheda di alimentazione ma ho il dubbio che non sia finita perchè persiste un piccolo ronzio e il surriscaldamento di due transistor. Mi dispiace di essere un pò vago ma non avendo schema non sò come essere + preciso. continuo la diagnosi, qualche altra idea......Grazie
Messaggi consigliati