lga83 Inserito: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2008 salve a tutti, il tv nordmende mod. lc2022 quando vado ad accenderlo a volte si vede l'immagine e non si sente l'audio, se poi spengo e riaccendo un po di volte lo schermo si vede bianco e l'audio si sente perfetto, il telaio penso che la sigla sia questa 17mb07-2, prima di smontarlo volevo sapere se qualcuno mi dia un'idea di cosa potrebbe essere.. grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 nonmi può aiutare nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Ciao.Potrebbe trattarsi di qualche falso contatto.Ma, trattandosi di un Tvc LCD, non c'è tutta questa esperienza.Prova a togliere lo schienale ed a verificare, magari con l'aiuto di una lente, eventuali falsi contatti un po' in giro, per es. sui connettori ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 ho controllato, non sono i contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 28 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 ho controllato attentamente il finale audio 7522n e nel centro e leggermente gonfio, potrebbe essere lui il problema, poi secondo voi c'è qualche altro componente bruciato o disolito si brucia solo il finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati