Vai al contenuto
PLC Forum

lcd philips 30"

james 1

Messaggi consigliati

da nuovo crea problema col video:

si forma una riga verticale al centro dello schermo,e lo divide in due,a sinistra è normale,invece la parte destra è evidente una copertura di colore azzurro,

cosa devo fare........... dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i flat...tutto a posto proverò a sostituire il displey mmmmHHH..........

ciao grazie per il suggerimento,vi terrò informati sul decorso operatorio. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtoppo questo tipo di difetto è da imputare al Display, qualche volta alle connessioni delle flat al display, quasi sempre impossibile da ristabilire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ph34r.gif sono andato in assistenza philips per richiedere il display sostitutivo, il tecnico mi risponde che i displey del 30 lcd non li fanno piùùùùùù , chiedo a voi, è possibile questo ? dove posso recuperarlo ?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti tentare di sostituire la schedina ( matrice) collegata al display, la quale funge da interfaccia tra la scheda madre e il display.

In alcuni casi è la causa di tale difetto. ( solo in alcuni casi sad.gif )

In bocca al lupo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è chiedere troppo dove l'hai trovata e a che prezzo? ciao e complimenti... anche ad AndreA wink.gif

Modificato: da stefano830_1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti per la collaborazione e un complimenti ad Andrea che con un colpo da maestro a risolto il caso.

Carissimo Stefano830 1 la scheda me la fatta arrivare un amico dalla casa madre credo dall'Olanda . Per quanto riguarda il prezzo oltre 200 $

resto vagoin quanto devo ancora saldare la commissione.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti