JOELEDIX Inserito: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2008 salve a tutti,ho un problema con questo retroproiezione e ci stò sbattendo la testa da 1 settimana.All'accensione va subito in protezione,mi date una mano per favore,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Ciao.Il telaio è un ICC 9.Prova a scollegare lo Splitter Eat ed accendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOELEDIX Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 ciao fulvio buonasera,si vero,il telaio è un icc 9.Riprovando ancora a scervellarmi ,ho trovato in corto 2 componenti ip 09 (7809) e tl 65 (c32740) e non ho capito dalla sigla se è un bc 327 comunque stà di fatto che sostituendolo con un 327 mi ritorna in corto dopo l'accensione,in questo momento il tv rimane in stand-by con il led rosso acceso,premetto che sono privo di schema quindi vado a tendoni.Riusciremo a riprararlo?? . . Fulvio sono nelle tue mani.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Ciao.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Saba, Thomson, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Ti confermo che è un BC 327-40 . A proposito, lo hai rimesso uguale ?IP 09, forse volevi dire IP 03.Sostituisci tutti gli elettrolitici su primario e secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati