Vai al contenuto
PLC Forum

Cimplicity Machine Editor - ge 90-30

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, scusate la domanda ma sono un principiante, in un sollevamento e presente un plc ge 90-30, il programma e stato realizzato in LM90, ho la necessità di riistallarlo sulla macchina perchè si è bruciato l'alimentatore e ho perso i dati: la domanda e la seguente spero mi rispondiate

ho il dimostrativo di cimplicity come posso importare il programma eseguito con lm90 ...

so che la domanda e banale ma ho cercano nei post precedenti ma non ho trovato nulla del genere..

in alternativa posso montare sul portatile lm90 cosi leggo il programma ma non sono pratico nell'operazione di caricare il prog sul plc qualche consiglio sarebbe ben accetto :D scusate ancora ma cerco di imparare

grazie

Inserita:

--> new project [nome del progetto (inserisci un plc qualunque, anche sbagliato)]

--> target --> import --> logicmaster folder --> [percorso del folder originale lm90] --> LMFOLDER.30 --> doppio click -------- ora fa tutto lui in automatico

Inserita:

grazie piero ti sono molto grato per la risposta,

il mio problema è che ho fatto un corso sui plc della schneider electric on line il loro programma e in italiano e credo sia meno astruso di quello della GE, comunque devo mettere il programma che ho acquisito con il cimplicity sul 90-30, mi potreste per favore dare delle dritte non ho mai usato questo prog ve ne sarei molto grato grazie a tutti

pedro

:rolleyes::rolleyes:

Inserita:

dopo aperto il programma

[icona con il lampo] --> [icona con il quadrato] --> [icona con testo, freccia verde basso, frecca nera destra] --> ok

in automatico fa tutto lui

download config, download program, dowload tables, flash, verify, run, monitor

finito

Inserita:

Ricordati di scaricare e installare i Service Pack della versione 4.00 di Cimplicity Machine Edition (che penso sia quella in tuo possesso) da qui per evitare problemi nell'importazione di un progetto LM90.

Ciao!