tuccio Inserito: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2008 ciao a tutti questo Lcd si presenta in lab. senza audio,come finale monta il TA2024,le alimentazioni sono presenti,mettendo una scart in uscita l'audio c'è,qualche consiglio?Se qualcuno possiede lo schema nè sarei grato saluti by tuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nap_alfa55 Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Ciao,prova a staccare il piedino 12 ( mute) del TA2024 e controlla se torna l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 non mi sono fidato ad alzare il pin 12 ho sostituito direttamente il finale TA2024 senza alcun esito.come posso proseguire?tuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nap_alfa55 Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Controlla la tensione sul piedino 12 . Dovresti avere 5 volt , se hai 0 volt il circuito di mute è attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 riciao a tutti effettivamente sul pin 12 ho 0 volt quindi il tv è in muting,sono senza schema come posso fare un aiutograzie tuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nap_alfa55 Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2008 Prova su questo sitohttp://www.spostbest.com/Diagrams/LCD-Moni...Acer/Acer1.HTML Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati