Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

jvc LT 32A61BU - led blu acceso ma televisore "morto"

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,sono Pino di napoli posseggo un jvc lcd 32" mod. LT 32A61BU,

comprato per caso ma che difficilmente mi farà cambiare idea sull'alta qualità al quale mi ha abituato (parere personale).

Lunedì mattina provo ad accendere la tv e non ho nessun segnale di risposta seppur il led blu sia acceso,provo a scollegarlo dalla corrente elettrica più volte,ma con lo stesso risultato.

Sinceramente con i tempi che corrono ho "paura" di portarlo in jvc sapendo che non sono molto economici,è chiaro che per dare un indicazione bisognerebbe visionare il prodotto,ma essendo profano ho pensato che magari possa essere un problema frequente oppure già di vostra conoscenza e quindi indicarmi una via per la risoluzione .

Credo di essere stato al quanto esplicito e confido in voi ed in una risposta.

Nell'attesa ringrazio tutti anche della sola lettura del post.

Inserita:

Si ma se ti dico che devi sosituire o provare a sostituire C20, c21a, c21b "470uF/35" c22 "1000uF/25" sul panello PSU, cosa capisci?, devi andare al centro assistenza JVC, o chi lavora sul campo della TVC lcd/tft